lunedì 5 febbraio 2007

'sera!

Che bello trovare un commento sul mio nuovo blog! E' stato quello della mia unica amica che sa di questo mio nuovo spazio! Ciau Marta! :)
Stasera mi sento strana: serena ma allo stesso tempo scossa.
Ho incontrato il mio ex suocero. Per conoscenza di chi passa di quà dico solo che son stata con una persona 9 anni, ma che poi è finita. Nient'altro.. sorry! Non ho aperto questo blog per parlare di lui. Anzi!!!
Dicevo del mio ex suocero. Mi mancano più lui e sua moglie che il mio ex. A dire il vero lui non mi manca proprio per niente!
Son stata con questo Signore (con la S maiuscola) per oltre un'ora... sono proprio contenta di aver parlato con lui.. però son rimasta un pò stranita... Non abbiamo mai parlato così, nemmeno quando stavo col figlio. Alla fine ci siamo abbracciati con le lacrime agli occhi... Che dolore ho sentito nel doverlo salutare. Si non è che non lo vedrò più... ma ormai non ha più senso che facciano parte della mia vita queste due persone speciali che mi hanno voluto bene come a una figlia.
Sto piangendo... non lo facevo da un mese. Però ora sto piangendo per malinconia, non per rabbia o depressione come un pò di tempo fa.
Son stata MALISSIMO ma ora sto meglio... è pure ora di uscire da questo tunnel! Voglio tornare come prima: allegra e sorridente! E sono sulla buona strada grazie a un sacco di persone e soprattutto alla mia forza!
Un bacio :)

3 commenti:

ciorven ha detto...

Non starci male, non ne vale la pena. Tra qualche anno queste lacrime versate non sarai in grado di spiegartele...
Io sto vivendo una vicenda simile, ma (con stupore) molto tranquillamente... Che il Dio del caso vegli su di noi...

ciorven ha detto...

non sono raccontini... è una specie di esternazione di deliri un po' spudorata... spero tu abbia solo dato un'occhiata perchè ce n'è qualcuno un po' imbarazzante che devo cancellare...
stai bene

alice ha detto...

anch'io mi affeziono alle persone. Ho fotografato tutte le persone speciali e le ho incollate su delle sagome di cartone. Ora quando mi manca qualcuno lo tiro fuori dall'armadio delle sagome e ci parlo insieme. E' un modo come un altro per sentirle più vicine (però non dirlo a nessuno, non vorrei che mi prendessero per matto)
Andrea