lunedì 12 febbraio 2007

Pensieri vari

Capitolo 1
Venerdì un ragazzo mi ha, indirettamente, invitata ad uscire. Dico indirettamente perché ho fatto di tutto per evitare che me lo chiedesse.
Eppure è un ragazzo a posto e, pare, interessante. Anche se non proprio di mio gusto, fisicamente parlando.
Comunque non è il primo. E spero non sia l’ultimo!! :-D
Però mi chiedo come mai sto facendo di tutto per evitare che qualcuno entri nella mia vita anche solo per un caffè! Non ci sarebbe nulla di male, no?
Forse è perché non ho conosciuto nessuno che mi interessasse veramente? Mah…
Fatto sta che, ne discutevo pure con mia madre, non mi ci vedo proprio accanto a una persona diversa dal mio ex. Ci sono stata troppo tempo… e poi sono stata solo ed esclusivamente con lui. Non so nemmeno cosa significhi dare un bacio ad un altro. Questo era uno degli “ingrippi” mentali che mi facevo quando ero con lui… 25 anni e aver baciato una sola persona… Come dire… non aver vissuto davvero!!
Spero di riuscire a sbloccarmi presto. Vero è che sono 7 mesi che sono LIBERA e non sette anni.. e la ferita si sta rimarginando da pochissimo tempo.
Però sento di precludermi delle occasioni… ma comunque non ci voglio pensare più di tanto… scrivo così tanto per sfogarmi!!

Friendster

Capitolo 2
Sono 10 giorni che la mattina mi sveglio tranquilla. Il problema arriva quando metto piede in ufficio: mi sale un nervoso che non avete idea!! Sento una rabbia che mi cresce dentro che si calma appena esco, anche solo per andare a pranzo.
Eppure a me è sempre piaciuto il mio lavoro e l’ambiente. I miei colleghi sono tutti abbastanza simpatici e mi coccolano, visto che sono l’unica donna.
Solo che ultimamente qualcuno mi coccola un po’ troppo.
Mi spiego meglio. Ci son due persone, uomini sposati e con prole, che ultimamente hanno assunto nei miei confronti un comportamento troppo protettivo e sdolcinato. Talmente sdolcinato che mi sta salendo il diabete!!! Usano un tono che io riserverei a una persona della quale sono cotta… HELP!! Sta cosa mi puzza e mi sta cominciando a pesare.

Cerco di mettere le distanze, ma ormai il danno è fatto. Il punto è che io sono una persona estremamente gentile. E mi è stato detto che questa gentilezza può essere fraintesa. Ma un altro punto è che questi fanno così da quando sono single… VOGLIO CAMBIARE LAVOROOOOOOOOO!!!!!!

Myspace

3 commenti:

ciorven ha detto...

Questo è il tuo post migliore... scrivi proprio bene... Riguardo i colleghi sposati un po' viscidi devi stare un po' attenta a non esagerare con le confidenze... una mia collega che aveva il vizio di chiamare tutti "dolce" si è ritrovata con una lingua (secondo lei una specie di serpente da quanto era lunga) di un cliente nell'orecchio mentre faceva le fotocopie...

ciorven ha detto...

sul mio blog c'è la mia email

DoodleMarti ha detto...

Quando sarà il momento di uscire anche solo per un caffè con qualcuno lo capirai da te. Non importa che sia Brad Pitt a chidertelo adesso, si vede che tu non sei pronta! Non te ne fare un cruccio, affornta la cosa con serenità, perchè il momento giusto per uscire arriverà! Io ci ho messo un bel po'..e nel mentre sono pure uscita con un ragazzo dolcissimo che si sarebbe pure impegnato...e che io invece ho illuso un po', ma non l'ho fatto apposta perchè non ero ancora pronta ad impegnarmi! Non sapevo che pesci pigliare!
Tu piglia solo i pesci che ti piacciono: ovvero coccolati, fai olo ciò che ti senti, ok?
Per i colleghi protettivi non mi preoccuperei troppo, tu sai che non ti devi spingere oltre, se loro lo faranno, sarai tu la prima a prendere provvedimenti, giusto? Tu fai bene a mettere dei paletti per far capire loro che più di tanto non si va...
E stai serena che se bella quando sorridi!!!