martedì 24 novembre 2009

"ora no, non te lo consento!!"

Parole di un'amica cara, quando stamane le ho scritto su messenger che sono schiattosa.
Ora sono innamorata e accoppiata, cosa volere di più?

E' solo che ho strane sensazioni... io mi sento molto presa, davvero. Ma lui?
Il primo mese è stato da sogno.. mi sembrava di vivere in un film ultraromantico, niente mi sembrava vero..
E ora? Lui è molto meno dolce. Sembra si sia già adagiato.. come se fossimo insieme da qualche anno, non un mese. Mi sembra passata una vita da quando ci siamo conosciuti..

Non capisco.. forse sono io.. la mia paura e la mia bassissima autostima.

11 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Ciao cara! da quanto tempo non scrivo sul tuo blog eh?!
Però, cosa leggo?? Che sei accoppiata! Questa è una notizia fantastica!!^^
Ma tu, non ti preoccupare troppo ok?
Vivi ogni giorno con serenità, magari il tuo lui ha un po' di skazzi per i cavoli suoi (è una teoria!), quindi goditi i bei momenti con lui senza pensare troppo! ogni tanto vivere di petto fa bene ;) Bacio

Scarabocchio Girl ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
tafferugli ha detto...

e lui? anche lui, fidati, anche lui, solo che lo dà per scontato.
animo!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Fè ha detto...

dopo 3 anni il tuo lui è ancora lui...ha avuto un brutto momento , non poteva farti finire dentro con lui, ma è sempre il tuo lui, il tuo amico, compagno, amoruccio orso. Gli manchi da morire ma sa che non è giusto tornare indietro, sa che sei e sarai sempre l amore della sua vita, sa che chi sbaglia paga, sa che volevate le stesse cose ma in maniera diversa, sa che lui le voleva subito perchè non poteva piu aspettare, sa che gli manchi ma che ora lo odi con tutta te stessa per cio che ti ha fatto, sa che ha paura di vederti dal quel 6 aprile perchè non riuscirebbe a resistere e ti correrebbe dietro per abbracciarti, il tuo lui scrive queste cose per sfogo perchè vorrebbe che tu le leggessi ma sa che su questo blog non ci vieni piu da tanto tempo, sa che è egoista ,a ma non un vigliacco, non vuole farti soffrire e quindi si fa da parte , spera il meglio per te perchè lo meriti, il tuo lui.

Fè ha detto...

è dura...

fè ha detto...

oggi era un giorno speciale, il nostro primo bacio, egoisticamente ho voluto pensare di trovarti li sopra, non ti ho chiamato ne avvisato, solo speravo che quel destino che ci ha uniti in passato potesse compiere un miracolo, spero tu sia felice te lo meriti, tuo F.

Unknown ha detto...

Dio come mi manchi, puo il senso di colpa essere piu forte dell amore che provo ? Sto cercando ma se solo penso a cosa ho fatto..... Avevo tutto e l ho gettato , non ti merito , nn ho paura di affrontare quello che ho lasciato se la ricompensa sei tu..... Ma ho il terrore di riguardarti negli occhi sapendo cosa ti ho fatto e quanto sei stata male, mi ero promesso di proteggerti

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=N1NSE9O48Dk