lunedì 9 novembre 2009

io..!!!

Io sì io.. perchè non riesco mai a tenere per me delle cose?
Trattasi di cose veramente intime... e son capace di spiattellarle in un niente.. certo non a cani e porci, per carità!! Ma a qualcuno che forse quella cosa non deve saperla..
E poi.. non solo faccio questo.. ma dico anche a chi sa già che ho parlato. E ovviamente mi prendo il cazziatone..... -.-'
Son troppo "boccaperta".. e non va bene. Un po' di mistero diamine!! Ma più che mistero... certe cose nn vanno necessariamente dette.. troppa schiettezza non va bene..

Comunque mi sa che questa è una delle conseguenze della mia GRANDE, anzi no ENORME insicurezza che mi accompagna da una vita e che è peggiorata dopo la storia con lo stronzo.. da allora la mia autostima è a livelli bassissimi.
Dal passato si dovrebbe solo imparare... io dal passato, invece, mi faccio condizionare... in negativo. Ho paura di riviverlo ma, allo stesso tempo, faccio sempre gli stessi errori... -.-'
Corro, non mi godo il presente, cerco sempre conferme, tremo ad ogni minima parola strana... specialmente i "SE"...

Dovrei fare un corso di autostima.
Bah!!!

Nessun commento: