..nel senso di Sacramento.
Ebbene si, stasera sono andata a confessarmi. Dovere.. domani ho una cerimonia importante.
E il prete, col quale ho un rapporto di odio/amore da sempre, all'incirca 13 anni, e che non mi vedeva da un bel pò, mi ha letto dentro come nessun'altro finora.
Ho detto pochissime parole e lui ha capito subito il mio stato d'animo.. e le lacrime han cominciato a scorrere sul mio viso. Senza riuscire a fermarsi.
"Devi volerti più bene! Avvicinati di nuovo al Signore e vedrai che ci riuscirai.. Lui ti darà una mano. Rivoglio la ragazza di una volta e il suo sorriso.."
La voglio anch'io.. ma come si fa?
Ultimamente la mia vita è piena di cose.. la mia tesi, il mio lavoro, l' "amore" lontano.. Mi sto facendo trascinare e sto perdendo di vista me stessa.
Ho sempre pensato che fosse una stronzata (ops già ho peccato!!) guardarsi dentro.. che io mi conosco bene e so quello che voglio.
Però si, negli ultimi tempi non mi sto volendo bene.. dovrei trovare il coraggio di prendere delle decisioni, ma rimando per paura di rovinare e vivere male il momento che sto vivendo: la mia tesi, la fine degli studi tanto agognata da anni. Perchè non credo che ce la farei.. dentro di me non sento la forza necessaria, solo l'amore e il desiderio di quella persona che negli ultimi tempi mi fa stare male...
Sono solo una codarda, debole, paurosa ragazza... che vuole 1000 cose ma, così facendo, non ne otterrà una.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Volersi bene molte volte conta più di qualsiasi cosa, tesi o lavoro che tenga!
Non avere paura, non pensare che forse potresti non farcela ad affrontare tutto. Parti da una cosa, una sola, focalizzala, e vai! Poi piano piano fai il resto, ma non tutto insieme! E' come dici tu, s epensi a tutto, non ottieni niente.
Pensa a 1 cosa sola, e cerca di portarla a termine. sarà un ottimo inizio!^__^
Ciao!! Come stai? Tutto bene?
Io sì, inizio a lavorare sabato, ancora pochi giorni di nullafacenza e poi...addio!! ^__^ Si farà sul serio!!
baci!
Posta un commento