..con le paturnie.
A volte penso di chiuderla sta storia. E' troppo difficile.. si passa da un estremo all'altro facilmente, io non ne posso più. Un giorno innamoratissimo, quello dopo freddino.
Ma si può?
In questo momento sto pensando di lasciarlo.. ma poi? Io sono innamorata.. troppo!! E lui, quando vuole e può, mi da tanto.. mi fa sentire importante, l'unica al mondo per lui. Ma non sempre.
E poi forse sono io.. troppo gelosa. Fiducia zero in lui.. è così un bel ragazzo, circondato da donne.. ma così lontano..
Come si fa a fidarsi?? Ora la mia mente sta vagando che non vi dico.. so che è uscito, giustamente non può chiudersi in casa il sabato sera, ma io sto qua a cercare di studiare, causa mal di pancia, e ho troppo tempo per far viaggiare la mia mente contorta.
Vorre chiamarlo e gridargli che è uno stronzo.. ma in base a cosa??
Mi ha dato prova che ci tiene a me.. che starebbe a fare con me con tutta sta distanza che ci separa? Non avrebbe senso... se non mi amasse, non avrebbe senso stare insieme così lontani, no?
Però perchè io sclero? Perchè fa lo stronzo con me? Cioè lui non mi rassicura come vorrei... Io ho sempre paura che mi tradisca, che veda altre ragazze.. ma lui mi dice che devo stare tranquilla. Ma come si fa???
No io non ce la faccio più...
Stasera dovevo uscire, ho sbagliato a chiudermi in casa, questo è il risultato.
Vorrei solo piangere.. piangere e piangere fino ad addormentarmi...
E svegliarmi con lui vicino...
O, almeno, senza pensieri negativi per la testa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
aaaaaaaaa...
quanto ti capisco cara...
io purtroppo ho dovuto prendere una decisione....(anche se il problema distanza tra noi non c'era...almeno materialmente...)
forza e coraggio.
Ciao tesorina!...ah, la gelosia...io proprio nn posso aiutarti a combatterla perchè...sono come te...uguale uguale...ho bisogno di continue conferme e quando nn le ricevo ma anzi, ricevo messaggi contrari, apriti cielo...nn riesco proprio a fidarmi. Ho provato ma le storie a distanza nn fanno per me...c'è da dire che il tuo lui nn starà x sempre là, però capisco pure che l'attesa tra un viaggio e l'altro, dev'essere logorante, ed il pensiero di "chissà cosa starà mai facendo, o con chi sarà mai" sarà frequente! Uscire e distrarsi in questi casi è la cosa migliore...ti abbraccio forte forte e vado di là a risp. alla tua mail! Un bacione carissima!
Posta un commento