domenica 30 marzo 2008

mi sono proprio rotta quello che non ho.

Io mio padre non lo sopporto..
Non so per quale motivo, ma ce l'ha con me. No, non faccio la vittima, è così. Ogni volta che apro bocca lui ha da ridire. E urla, quindi non puoi spiegare le tue ragioni.
Sarà che siamo simili, anche se lui afferma il contrario.
Io voglio andarmene di casa, così poi ci vorremmo più bene. E poi mi sono rotta di questa vita, sempre uguale.
Mi metto a studiare va.. magari prima o poi cambierà qualcosa.

4 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Anche io con la distanza ho capito che, meglio sto lontana da mia madre, emeglio va perchè pure lei non fa altro che criticare ogni cosa che faccio. Lo so che lo fa per il mio bene, credo, e che non se accorge più di tanto di queste sue critiche...ma ho un'età in cui posso decidere per me. Anche tu dovresti, e potresti farlo. Se il periodo continua, parlagli, se non risolvi nulla..pianifica una fuga!! ^__^

Anonimo ha detto...

Me ne sono andata di casa che avevo 18 anni, non sopportavo più mia madre.
Per anni quasi non ci siamo parlate, tranne sul fatto che voleva sempre intervenire, comunque sulla mia vita.
Per fortuna ho lavorato molto fuori ed ho avuto fidanzati che mi permettevano di avere una vita senza problemi anche quando, magari, c'erano delle difficoltà.
Adesso ho 41 anni, eppure sempre e comunque, pretendono di poter e voler decidere sulla mia vita, ma non ce n'è più per nessuno ormai.

Anonimo ha detto...

Ciao tesorina! Io questo problema lo avevo/lo ho con mia madre...siamo simili (anche se quando me lo sento dire un brivido mi attraversa la schiena, oddio!)ed entrambe vogliamo aver ragione con la differenza che io provo a capire le sue motivazioni mentre lei con me nn fa altrettanto! Cmq da quando me ne son andata di casa le cose vanno meglio...oddio subito all'inizio no, ce l'aveva con me xchè me n'ero andata, xchè secondo lei sarei dovuta rimaner sempre lì alle sue angherie (x fortuna mio padre mi capisce) ma con il tempo la situazione è migliorata...ci vediamo meno, quando ci vediamo riusciamo anche ad avere conversazioni civili...ha sempre la tendenza di mettere il becco nella mia vita, nelle mie cose, nella mia casa...ma basta stroncarla sul nascere, ricordandole che tanto farò cmq di testa mia, in quanto quella che vede nn è casa sua, che si ridimensiona...nn sarà il massimo, ma funziona! Ti faccio tanti in bocca al lupo x la tua situazione!! un bacione!!

Scarabocchio Girl ha detto...

Ciao amica, come stai?
Io un po' di raffreddore ch enon vuole esplodere, ceh fastidio!
Sono ancora in montagna ma torno a casa fra 10 giorni.se vai a leggere il blog ti fai un'idea delle ultime novità!

un bacio