domenica 11 novembre 2007

come tu mi vuoi..

Solito film per ragazzine.. col belloccio di turno come protagonista. Ma con un senso.
L'ho visto stasera al solito multisala.. un pò per noia, un pò per evadere con la mente.
Vicino a me erano sedute delle ragazzine.. a fine film mi son chiesta se lo han capito il senso. Griffate da capo a piedi, capelli a posto, trucco ok. Secondo me no. Son andate al cinema a rifarsi gli occhi col bel Vapodiris.
Anche fuori dalla sala.. una marea di gente tutta carina.. I bruttini erano out. Non li guardava nessuno.
Non vi scrive una che del look se ne frega.. mi piace curarmi, ma bado anche all'aspetto interiore. Ho scelto la via di mezzo.
Ma tutti i ragazzini che conosco.. li vedo crescere senza valori. Magari potessero fare la vita del protagonista di questo film!!
Ma che noia tutte le sere in giro!! A bere, sniffare, ballare.. e poi? Cosa ti rimane? Cerchiamo di badare un pò di più alla sostanza..

Stasera sono in vena di "filosofeggiamenti"!!
Aspetto il sonno.. che tarda ad arrivare! Eh si.. l'ansia aumenta in vista del arrivo del viaggio che mi porterà dal mio amore.. che mi manca un casino!!

1 commento:

DoodleMarti ha detto...

Ehilà, eccomi qui..sono tornata a Bologna! E posso dirti che il viaggio è andato molto bene..finalmente io e William ci siamo ritrovati...è una cosa positiva no?!
Ho letto il tuo post e non sai quanto tu abbia ragione!
ieri sera sono andata a far aperitivo in un locale vicino a dove abita William con una nostra amica...non ti dico! Tutti lì a fare i fighetti e a squadrarti dall'alto verso il basso!! Io non giudico mai dalle apparenze, ma ormai la stragrande maggioranza lo fa.. :(