..apatica, scontrosa, annoiata, nervosa... tanto per farvi capire il titolo di questo mio post.
E' un periodo un pò così. Alterno momenti SI a momenti molto NO.
Mi manca il mio amore, devo studiare, al lavoro non ho più stimoli, non ho voglia di sentire nessuno, ho tante cose da fare prima dell'esame ma mi manca il tempo.
E in tutto questo vorrei tanto che fosse già il 28 settembre..
Ho passato una vacanza molto bella.. e a volte mi dico, sbagliando, che forse sarebbe stato meglio se non ci fosse stata.
Perchè dormire con lui, pranzare con lui, condividere un sacco di cose con lui.. ora son tutte cose che mi mancano tanto.
Ma se sta vacanza non ci fosse stata ora starei giù per altri motivi...
Certo che è la natura dell'uomo non essere mai soddisfatto. Ci manca sempre qualcosa, vorremmo sempre di più anche quando siamo sazi.
Però in fondo so di essere fortunata... anche se aleggia sempre il dubbio nella mia testa..
Post un pò sconclusionato, lo so.. ma oggi mi sento così.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
...ma allora sono "schiattosa" pure io!?!...eppure che ce dobbiamo fà?!?...ci tocca tirare il carretto anche se vorremmo scappare, cambiare, etc..
...e questo dubbio?!?
Un abbraccio Mary!
PS: mi stà riprendendo voglia di Blog...quasi quasi ne apro dinuovo uno...dove mi consigli?!?
Non sai invece come ti capisco!
Sono nella tua stessa identica situazione.
Il lavoro lo finsico al più tardi sabato(evviva) e se da questo punto di vista sono felice..è il resto che non va.
Prima di sabato stavo tutto sommato bene, anche con William. Poi è arrivata mia madre, e ha scatenato dentro di me mille paure, angoscie e domande sul futuro. Un futuro che ho paura di affrontare, o meglio, di costruire perchè non sono nemmeno sicura di volere davvero William al mio fianco. Pensare di fare progetti in grande, come avere una casa tutta per noi e, in definitiva, decidere o meno di abitare in montagna, creano in me grossa confusione e smarrimento. SE fossi sicura di lui come credo, perchè tutte queste esitazioni? In più, mia madre, col suo incalzare dicendomi che lui non l'uomo per me perchè troppo serio, troppo diverso da me...non ha fattoa ltro che risollevare dentro di me domande che forse io non mi sono mai voluta porre per paura delle risposte.
Quindi, sì, dai mi metto nel club Schiattose girls....
Posta un commento