Eh si... stasera mi sento sola... E quando mai!!
Mi son circondata di persone che non sono veri amici.. i veri e vecchi amici sono pochi e presi dalle loro cose, così mi accontento di queste nuove conoscenze che non credevo, però, così superficiali tanto da tirarmi un bidone incredibile stasera.
Intanto il mio ex sta vivendo "a wonderful dream"... parole sue. E io sto quà davanti con la rabbia che mi divora e la solitudine e l'ansia per l'esame che si avvicina pure.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
mi sa che il tuo ex è un po' evaporato per dirti che sta vivendo un w.dream... oppure vi siete lasciati male e si permette una cattiveria di troppo...
per gli amici ora le persone sono tutte un po' incoscienti e non si rendono conto che a volte con una persona in difficoltà delle leggerezze diventano delle "pesantezze"...
cerca di prendertela comoda e non dare troppa importanza alle cose che non la meritano proprio...
aggiungi qualche bombolone qualche bombolone ogni tanto e il buonumore tornerà...
La solitudine a volte fa bene, bisogna saperla vivere..ma deve anche succedere in un buon momento,un momento in cui si è predisposti. Ora non è il tuo momento. Devi solo esserne cosciente. Hai bisogno di distrazioni, e non ti devi voltare verso il passato, il "wonderful dream" lasciaglielo vivere...ma preparati anche tu a viverne uno, per davvero! E poi, diciamocelo, chissenfrega dei dream altrui!! Tu sarai il dream di qualcunaltro che magari è proprio dietro l'angolo!
Cerca di volerti tanto bene, e come ti ho già detto, fai solo ciò che ti fa stare meglio...
Bacino!
Ehi ehi, come va?Ormai la settimana è finita..la mia è stata molto intensa, e anche la prossima si preannuncia bella pesa!
Mi raccomando, un bacino e fai la brava!
amica come va? Io mi sto riprendendo..stasera sono riuscita a parlare con willy senza piangere, è già una grande conquista! ;)
Un bacio grande e grazie dei commenti
Posta un commento