lunedì 28 gennaio 2008

un pò preoccupata..

...ma andrà tutto bene!!!
Me lo dico da sola...

giovedì 17 gennaio 2008

mah...

Siamo stati benissimo questo weekend.. ma ho tanti se e tanti ma in testa..
Io credo proprio di esserne innamorata... lui, invece, è partito in quarta e ora frena.
Vorrei tanto squarciare la sua corazza.. anche solo un piccolo taglietto va!! Mi vuole bene ma me lo dimostra solo quando è debole. Altrimenti non credo che gli starei ancora dietro.. un pò di amor proprio ce l'ho!!! Uno che ti sveglia in piena notte per dirti "ti voglio bene" e darti un bacio.. cavolo non credo mi stia pigliando in giro!!! A tantissimi km di distanza per di più!

Ma poi? Quando ci vedremo??
E' tutto preso dai suoi impegni di lavoro.. La prox volta toccherà a lui venire da me.. ma verrà?? Questa è la domanda che gli ho posto e che mi faccio pure io. Lui mi ha risposto di si, ma non sa quando. Io invece penso di no. Se così fosse mi toccherà prendere una decisione dolorosa. E sto già male..
Lui aspetta la mia laurea.. dice che poi sicuramente cambierà qualcosa.. ma non so se ci arriveremo insieme alla mia laurea se ci vediamo poco.. E' così sicuro lui!!!

Che sproloquio sto a fa!!

Semplicemente dovrei accontentarmi di quello che c'è, pensando a me stessa e ai miei obiettivi nel frattempo. Ma io sono così presa! Come si fa?? Come si fa a essere così razionali?? Come si fa a "fregarsene" quando dentro il cuore piange per la sua assenza??

mercoledì 16 gennaio 2008

tornata...

...che tristezza!!


domenica 6 gennaio 2008

tra un pò si parte...

... non vedo l'0ra!!